la poesia di STEFANO GELATI

06.02.2018 17:26

Vi invitiamo a partecipare alla serata con la poesia di STEFANO GELATIorganizzata dall'Associazione La Conta, che avrà luogo, con ingresso libero e gratuito, lunedi’ 5 febbraio 2018 alle ore 21,00 alCAM Ponte delle Gabelle, in Via San Marco, 45 a Milano.

 

In particolare STEFANO GELATIgiovane poeta della nostra cittàleggerà alcune delle sue più belle poesie, specchio della contemporaneità, che descrivono la realtà dei nostri giorni con positività e bellezza. Da non perdere!!

 

POETI AL PONTE DELLE GABELLE: E’ un appuntamento fisso settimanale, il lunedì, per incontrarci a fare poesia e per condividere ascolto e partecipazione, aperto a tutti, dove, grazie anche alle vostre idee e proposte, potremo realizzare:

·       Serate di poesiacon poeti, noti e meno noti, che ci presenteranno le loro opere;

·       Serate collettive di poesiaaperte a tutti i poeti della nostra città e non solo. Ciascun autore potrà presentare i sue opere e, per partecipare, è sufficiente scrivere una mail a laconta@interfree.it oppure presentarsi in sede all'inizio della serata;

·       Serate di presentazioni di riviste, libri, film e opere teatrali di poeticon la partecipazione degli autori, attori, registi ecc.

 

POETI AL PONTE DELLE GABELLE è un progetto del Gruppo Poesia dell'Associazione La Contaaperto a tutti coloro che desiderano parteciparviVi invitiamo a presentare le vostre poesiea unirvi ed a collaborare con il Gruppo Poesia dell' Associazione. Per contatti, proposte, informazioni ecc. inviare mail alaconta@interfree.it.

 

 

Contatti

Associazione La Conta ONLUS via Anemoni 6
20147 MILANO
3386267105 info@associazionelaconta.it